Indietro Stampa
COMPO dicembre 6 - arrivederci al 2017 470x320

Arrivederci al 2017!

Balconi e terrazze
Giardino
In casa

Mancano poche ore e potremo salutare il 2016. Accogliamo il nuovo anno con speranza e allegria, guardiamo al futuro con rinnovato ottimismo, entusiasmo e progetti. Il 2017 ci aspetta, sta in noi fare in modo che sia ricco di potenziale positivo. Ci potrà portare fiori e natura in casa, balcone e giardino; potrà regalarci il piacere di raccogliere frutti e ortaggi, di curare con passione le nostre piante e di arricchire il nostro spazio verde di bellezza.

COMPO sarà con voi anche nel 2017, al vostro fianco, con tutta la competenza dei nostri tecnici e la qualità dei nostri prodotti per la cura e la difesa delle piante. COMPO sarà vicino a voi anche per condividere questa passione, con gli articoli settimanali da leggere su www.compo-hobby.it, con la pagina Facebook e i post da condividere con i vostri amici, con la consulenza “su misura” che potete trovare scrivendo ai nostri esperti.

Perché condividere la passione per la natura è importante e utile: ci aiuta a migliorare ed arricchire il verde delle nostre città, a rispettare l’ambiente, a capire meglio la nostra bellissima Italia e i suoi tesori di arte, cultura e natura, unici al mondo.

Vi aspettiamo anche nel 2017, ogni giorno, su Facebook e sul nostro portale.
Auguri di buon anno dal team COMPO!