Cerca rivenditori
compo image

Termini di ricerca frequenti

Cerca rivenditori
compo image
  1. COMPO
  2. Chi siamo

Chi siamo

Con circa 1.000 dipendenti in oltre 20 sedi in tutto il mondo, siamo uno dei principali fornitori di prodotti per il giardinaggio. COMPO Italia Srl opera nel mercato hobbistico e propone una gamma completa di prodotti dal facile utilizzo e rispondenti ad ogni esigenza di fiori, piante, orti e giardini, dalla messa a dimora fino alla nutrizione e difesa.

compo ravenna

Solide radici in Italia

Siamo presenti in Italia dagli anni 60, ma il nostro focus nel settore hobbistico è iniziato nel 1982. Oltre 35 anni di esperienza ci hanno spinto a soddisfare le esigenze dei consumatori italiani sviluppando un cuore produttivo nazionale per i terricci, in modo da risultare più sostenibili e responsabili. Nel 1999 infatti abbiamo avviato un nuovo insediamento produttivo a Ravenna, su una superficie di oltre 30.000 mq.

Nel nostro stabilimento, eccellenza italiana, di cui andiamo fieri, assembliamo torbe provenienti dal Nord Europa con materie prime di provenienza locale, utilizzando sistemi di produzione efficienti che garantiscono processi altamente automatizzati e qualità del prodotto costantemente elevata.

Il Sistema Qualità, applicato nel nostro sito produttivo di Ravenna fin dal 2008, è conforme alle prescrizioni della norma UNI EN ISO 9001:2015.

Scarica il file della nostra Politica Qualità

terricci ravenna

Condividi

Iscrizione alla newsletter

Restate Informati

Ricevete newsletter e suggerimenti su: giardino, prato, piante, decorazioni e molto altro. Riceverete circa due newsletter al mese.

GRAZIE PER LA TUA REGISTRAZIONE! Riceverai immediatamente un messaggio di conferma via e-mail. Fai clic sul link per confermare la tua registrazione ed avere in omaggio un esclusivo ebook.

Per favore inserisci il tuo indirizzo email. Conferma il tuo consenso spuntando la casella.

compo image

COMPO. Piante meravigliose con semplicità.

Con o senza pollice verde - insieme per una vita più verde.

Segui COMPO anche su:

Scopri di più su COMPO