Cerca rivenditori
compo image

Termini di ricerca frequenti

Cerca rivenditori

Allestire, fertilizzare, curare

Il prato

Non tutti i prati sono uguali. Per qualcuno è l’elemento che rappresenta la propria abitazione, per altri una superficie su cui giocare o praticare dello sport. Ognuno ha delle esigenze diverse riguardo il proprio prato, ma una cosa è certa: ha bisogno di cure. Scoprite qui come fare.

Sezione

Allestire e curare

Seminare, concimare, bagnare, tagliare l’erba, scarificare e riseminare: tutto questo rappresenta la base per una corretta cura del prato. Cosa fare, quando, come e in che sequenza lo scoprirete qui!

Sezione

Concimare e diserbare

Anche il prato ha bisogno di sostanze nutritive supplementari e queste sono diverse a seconda delle stagioni. Leggete qui come concimare il prato nel modo corretto e come liberarvi rapidamente, e a lungo, delle fastidiose erbe infestanti.

Condividi

Iscrizione alla newsletter

Restate Informati

Ricevete newsletter e suggerimenti su: giardino, prato, piante, decorazioni e molto altro. Riceverete circa due newsletter al mese.

GRAZIE PER LA TUA REGISTRAZIONE! Riceverai immediatamente un messaggio di conferma via e-mail. Fai clic sul link per confermare la tua registrazione ed avere in omaggio due esclusivi ebook.

Per favore inserisci il tuo indirizzo email. Conferma il tuo consenso spuntando la casella.

compo image

COMPO. Piante meravigliose con semplicità.

Con o senza pollice verde - insieme per una vita più verde.

Segui COMPO anche su:

Scopri di più su COMPO