Indietro Stampa
COMPO dicembre 5 - Aspettando Natale 1 470x320

Aspettando Natale: gli auguri del team COMPO

Balconi e terrazze
Giardino
In casa

La casa luminosa e accogliente, l’albero e il presepio, i profumi di torte e biscotti fatti con le nostre mani, il piacere di preparare la tavola per accogliere amici e parenti… Il periodo natalizio ci aspetta: è un momento importante per tutti, aspettando nella notte del 24 dicembre la venuta del Bambino, simbolo di pace e di uguaglianza fra le genti, di povertà e di amore. Parole e fatti di cui più che mai, oggi, si sente il bisogno.

COMPO ha passato un anno con voi e anche per il nostro team in questi giorni, ci sarà una pausa, ma non mancheremo di essere presenti sulla nostra pagina Facebook per condividere con voi i piaceri di questo momento di festa tra fiori e natura.

La produzione di prodotti di alta qualità per la cura e la difesa delle piante ornamentali, da orto e da frutto, è il nostro lavoro, e la natura è la nostra passione. Condividere con voi questa passione è per il nostro team un’inesauribile fonte di interesse, di stimoli e di piacere.

Chiudiamo l’anno 2016 aspettando con voi il Natale, con la speranza che porti serenità e pace per voi, per chi amate e per tutti: ne abbiamo tanto bisogno su questo nostro pianeta fragile e meraviglioso.

Auguri dal team COMPO!